Siamo tornati: vi presentiamo Drake Kart, il nuovo e-commerce per Kart

Pubblicato il 07 Ago

Per mesi i nostri clienti, cliccando sulle nostre pagine, hanno trovato l’avviso dell’aggiornamento in corso del nostro portale, accompagnato dalla promessa ‘torneremo presto’. Eccoci, finalmente possiamo dire ‘siamo tornati’: siamo di nuovo online, con tanta voglia di fare e soprattutto con un nuovo nome. Con questo primo articolo del nostro blog, infatti, vogliamo presentare ai nostri vecchi e fedeli clienti e a quelli nuovo il nostro nuovo portale, ovvero Drake Kart.

Come prima, più di  prima

Siamo le stesse persone di prima, e anche la nostra profonda passione per il karting è la medesima. Anzi, se possibile, quella è perfino cresciuta. Ma qualcosa in questo lasso di tempo è pur cambiato: in meglio, ovviamente. In moltissimi avevano apprezzato il nostro vecchio portale Kartpd, e ancora più utenti, ne siamo sicuri, troveranno il loro nuovo punto di riferimento in rete in fatto di karting in questo nostro nuovo e-commerce battezzato Drake Kart. Ma cosa ci ha spinto a fare questo grande passo in avanti?

La partnership con Zanardi e la (ri)nascita di Drake Kart

La spinta verso la crescita ci è arrivata dritta dritta da Zanardi, che ci ha dato la stupenda e irrinunciabile possibilità di diventare l’unico distributore online al mondo e il solo distributore fisico in Italia del suo famosissimo brand. Questo onore non poteva che spingerci verso la costituzione di una nuova realtà, ancora più professionale e ancora più vicina ai bisogni dei nostri clienti: ecco dunque a cosa è dovuta la nascita del nostro nuovo progetto Drake Kart.

Il cliente al centro del nostro servizio, sempre

Non è una nascita ex-novo, non siamo dei novellini del mondo del karting, non ci troviamo per la prima volta né a trattare con i produttori, né a soddisfare ogni esigenza dei clienti, né a scendere in pista al loro fianco con il nostro servizio gare. Le basi sulle quali abbiamo costruito Drake Kart sono dunque solide e sicure, e il tutto è impreziosito dall’importante partnership con Zanardi. Ma se il nostro focus sarà soprattutto su questo marchio, non per questo sul nostro e-commerce saranno assenti gli altri più conosciuti brand del mondo del karting: il nostro scopo resta infatti sempre e comunque quello di offrire una vasta scelta dei migliori prodotti in circolazione.

Il lancio di un nuovo e-commerce per Kart

Già adesso, a pochi giorni dal lancio del nostro nuovo e-commerce, le nostre categorie sono popolate da tantissimi prodotti appositamente selezionati per offrire ai nostri utenti tutto quello di cui possono avere bisogno per portare in pista dei Kart performanti e affidabili. Nelle prossime ore, i più attenti noteranno però la mancanza di alcuni prodotti tra le nostre pagine, dovuta ad un mancato inserimento: in questo caso, il nostro invito è quello di contattare direttamente Enrico Bertipaglia, amministratore di Drake Kart ma soprattutto pilota di grande esperienza, il quale che saprà assistervi al meglio e rintracciare per voi i prodotti non ancora inseriti nelle nostre categorie.

Ma attenzione, Enrico non è disponibile solo per rintracciare quei pochi prodotti che non abbiamo ancora inserito nel nostro negozio online: pilota, meccanico, imprenditore e grande conoscitore del mondo del karting, Enrico è sempre a vostra disposizione per chiarire qualsiasi vostro dubbio, con passione e cordialità.