DEVIATORE DI FLUSSO PER RADIATORE ACQUA
Deviatore flusso acqua.
Recipient :
* Required fields
or Cancel
Una valida alternativa alle classiche tendine e valvole termostatiche, viene proposta dal costruttore Righetti Ridolfi che grazie alla sua storica presenza ne mondo del karting, ha studiato un sistema che cosente di intervenire manualmente e regolare il flusso di acqua che attraversa il radiatore.
Mediante l'ausilio di una valvola in alluminio comandata da una leva (La leva dispone di un valido sistema di bloccaggio con scatti micrometrici), facile da raggiungere durante la corsa, il pilota riesce a regolare il flusso d'acqua, e quindi la temperatura per ottenere sempre ed in ogni condizione la temperatura desiderata.
Perfettamente compatibile con il 99% dei radiatori in commercio. Per verificare l'adattabilità con il tuo radiatore, sarà necessario verificare la misura dell'interasse dei fori del tuo radiatore.
L'interasse dei fori del deviatore è di 210mm +/- 3mm.
Per utilizzare il seguente deviatore, sarà necessario acquistare anche il raccordo a “T” in alluminio.
Hai bisogno di uno strumento per regolare perfettamente la temperatura dell'acqua del tuo motore in estate, ma soprattutto in inverno, ma allo stesso tempo vuoi uno strumento che non si inceppi come la classica tendina o le valvole termostatiche automatiche? problema risolto! l'unica soluzione è il deviatore di flusso.
Altezza | 685gr. |
Materiale | Alluminio |
Per telai | Per qualsiasi telaio che usi il radiatore lato sinistro (lato pompe freni). Sui motori Rotax, non potrà essere utilizzato. |